martedì 24 ottobre 2017

Cialde e capsule caffè compatibili

Essendo una grande amante del caffè cerco sempre di risparmiare sull'acquisto delle cialde approfittando delle offerte online o nei negozi fisici.

Fino a non molto tempo fa non avevo una gran scelta perché la mia macchinetta per il caffè era relativamente nuova sul mercato e trovavo le cialde solo nei supermercati.

Mi è arrivata una email pubblicitaria da Yespresso e ho provato la loro qualità di caffè. C'è moltissima scelta, i prezzi sono ottimi e il loro prodotto a me personalmente piace molto.

La consegna è gratuita per ordini superiori a €.29 con corriere Bartolini, a me arriva in 1 giorno dall'ordine, cosa che mi piace molto perché mi ricordo di ordinare il caffè quando ormai sono senza.

Fanno molto spesso delle offerte interessanti. Fino a domenica 29 ottobre, ad esempio, c'è il prendi 2 e paghi 1 inserendo il codice 1GRATIS. La spesa minima per poter usufruire di questa promozione è €.59. Su 2 articoli acquistati, anche diversi, il meno caro non si paga; su 4 articoli acquistati, non si pagano i 2 meno cari, e così via.

Dopo il primo acquisto riceverete direttamente nella vostra casella di posta elettronica i codici sconto.

Se volete provare cliccate qui.



Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...